Italia: Il Magico Mercatino di Natale di Levico Terme in Trentino-Alto Adige

Al Mercatino di Natale di Levico Terme (Trentino-Alto Adige), vi troverete avvolti da un’atmosfera natalizia, camminerete tra le tradizionali casette in legno, incastonate all’interno del Parco secolare degli Asburgo.

Un luogo incantato dove la magia del Natale si respira ancora in maniera autentica passeggiando tra gli alberi secolari di questo magnifico parco.

Un’ambientazione unica dove sentirete risuonare canzoni natalizie sorseggiando una bevanda calda o mangiando uno dei tanti dolci che potrete acquistare nelle varie bancarelle.

Casette addobbate a festa e illuminate da luci natalizie vi accompagneranno per tutto il percorso, ognuna con la sua storia. Potrete trovare artigianato tradizionale trentino, formaggi di malga, miele e spezie di tutti i tipi, e assaggiare i tanti prodotti e buonissimi piatti locali.

Per i più piccoli c’è la possibilità di incontrare Babbo Natale che raccoglierà personalmente le loro letterine. Nel Villaggio degli Elfi i suoi aiutanti si daranno da fare per esprimere tutti i vostri desideri.

Dal 23 Novembre potrete vivere questa magnifica esperienza e partecipare ai tanti eventi che si terranno, inclusi dei fantastici spettacoli pirotecnici.

Date ed orari di apertura

Mese di Novembre : 23,24,29 e 30

Mese di Dicembre: 1,6,7,8,13,14,15,20,21,22,23,24 e poi dal 26 dicembre fino al 6 gennaio

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 tranne il 30 novembre, il 7 e 14 dicembre dalle che sarà aperto dalle 10.00 alle 22.30

Info e contatti

Per qualsiasi informazione e programmi di eventi visita la pagina Facebook del Mercatino di Natale del Parco Asburgico di Levico Terme

Torna a Home

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...